Azienda commerciale operativa nella distribuzione di servizi utilities ricerca una risorsa da inserire in reception con compiti di accoglienza clienti e gestione delle attività di front office.
Mansioni principali:
Accoglienza e assistenza clienti presso la sede aziendale
Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche nel sistema gestionale
Gestione delle prenotazioni e degli appuntamenti con i referenti commerciali
Supporto nella gestione dei pagamenti e nella registrazione dei servizi erogati
Attività di segreteria e supporto amministrativo correlate alla clientela
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Ottime capacità comunicative e relazionali
Dimestichezza con strumenti informatici e gestionali digitali
Precisione, organizzazione e orientamento al cliente
Attitudine al lavoro in team
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione
Orario full time, dal lunedì al venerdì (09:30–13:30 / 14:30–18:30)
Inserimento in un ambiente dinamico e strutturato
Formazione interna retribuita e affiancamento iniziale