Hai una formazione nell'ambito della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e desideri crescere professionalmente? Abbiamo l'possibilità giusta per te!
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Selezioniamo per Società operante nel settore energetico facente parte di gruppo multinazionale leader nel suo settore
HSE OFFICER
Tipologia contrattuale: assunzione diretta in azienda con scopo assunzione tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza
Luogo di lavoro: Oristano
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza1 anno
Quali requisiti ricerchiamo?
- possesso dei requisiti per lo svolgimento del ruolo di HSE o possesso dei requisiti per lo svolgimento del ruolo di ASPP/RSPP e/o Coordinatore per la sicurezza nei cantieri
- conoscenza della normativa vigente in tema di salute e sicurezza;
- conoscenza delle metodologie di analisi dei rischi;
- capacità relazionali, comunicative, organizzative, di analisi e di lavoro in team
Cosa possiamo offrirti?
- contesto aziendale internazionale fortemente orientato alla formazione continua
- team giovane e dinamico
Cosa aspetti? candidati!
Rispondi all'annuncio allegando cv dettagliato e aggiornato
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Collabora con il RSPP e con l'ASPP per garantire la conformità normativa e il miglioramento continuo in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Nello specifico sarà coinvolto nelle seguenti attività:
- Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza, salute e ambiente svolgendo le attività necessarie per garantire la conformità.
- Individuare i fattori di rischio, valutare i rischi e definire le misure di sicurezza per la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della conoscenza dell'organizzazione aziendale.
- Elaborare misure preventive e protettive per la sicurezza dei lavoratori, sviluppando sistemi di controllo e procedure di sicurezza per le varie attività aziendali.
- Sviluppare e implementare programmi di formazione e sensibilizzazione per i dipendenti in materia di sicurezza e aspetti ambientali.
- Collaborare con il medico competente e le figure aziendali per l'organizzazione della sorveglianza sanitaria.
- Collaborare nella gestione dei rapporti con le autorità competenti e di ispezione, garantendo il rispetto delle normative.
- Gestire le pratiche e lo scadenzario relativi a valutazioni, controlli periodici e pratiche di sicurezza.
- Partecipare agli audit interni su tematiche HSE e alle verifiche periodiche previste dalla normativa sugli impianti.
- Realizzare le comunicazioni periodiche previste dalla normativa verso gli enti di controllo nazionali, regionali e locali.
- Coordinare la valutazione dell'applicabilità dei nuovi requisiti HSE e la loro implementazione nei processi aziendali.
📌 Hse Officer
🏢 Jobtome
📍 Oristano