 
        LHH Per azienda cliente nel settore Retail, ricerchiamo un Coordinatore dell' Amministrazione Obiettivo del ruolo: Coordinamento operativo dell'ufficio amministrativo, in linea con le direttive del Responsabile Responsibilities - Pianificazione delle attività contabili e monitoraggio dei servizi erogati. - Gestione del planning giornaliero e verifica delle time card. - Supervisione del sistema di controllo interno e supporto nella redazione di report finanziari. - Analisi di bilancio: supporto nella redazione della relazione mensile e della situazione finanziaria trimestrale, con focus sull'andamento delle principali voci di bilancio e condivisione dei risultati con l'Ufficio Bilanci. - Coordinamento del team: assegnazione delle attività, monitoraggio delle performance, gestione delle time card e supporto nel piano di sviluppo annuale. Intervento su eventuali criticità operative e comportamentali. - Gestione del processo di feedback aziendale per le risorse assegnate. Your Profile Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o discipline affini. E' richiesta l'esperienza di almeno 3 anni presso società di consulenza e/o revisione. Competenze organizzative, leadership, problem solving e gestione delle risorse. Conoscenze tecniche: - Solida conoscenza dei processi amministrativi e contabili della propria area di responsabilità. - Padronanza dei software gestionali e degli strumenti digitali utilizzati in ambito amministrativo. - Conoscenza approfondita dei principi contabili, delle normative fiscali e civilistiche applicabili. Zona Pomezia LAVORO IN PRESENZA non è previsto Smart Working Settore: Altro Ruolo: Servizi finanziari/Gestione patrimoniale