PpAt Sephora we inspire our customers, empower our teams, and help them become the best versions of themselves. We create an environment where people are valued, and differences are celebrated. Every day, our teams across the world bring to life our purpose: to expand the way the world sees beauty by empowering the ExtraOrdinary in each of us. /p h3Overview /h3 pbIn quality of leader of Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di: /b /p pGestire a 360° il tuo Floor, corrispondente a uno o più di uno dei 4 assi merceologici presenti nei nostri Store (make-up, skincare, fragranze, Sephora Collection). Sostenere la comunicazione tra Store Manager e il team di Beauty Advisor. Supportare i Manager nelle attività quotidiane, contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello Store. Monitorare e analizzare i KPIs del team e animarlo al fine di raggiungere i risultati. Coordinare le attività commerciali e organizzative (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM, ecc.). Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising. Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali. Formare i New Joiners ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con i Manager. /p h3Responsibilities /h3 ul liGestire a 360° il tuo Floor, corrispondente a uno o più dei 4 assi merceologici presenti nei nostri Store (make-up, skincare, fragranze, Sephora Collection) /li liSostenere la comunicazione tra Store Manager e il team di Beauty Advisor /li liSupportare i Manager nelle attività quotidiane, contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello Store /li liMonitorare e analizzare i KPIs del team e animarlo al fine di raggiungere i risultati /li liCoordinare le attività commerciali e organizzative (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM, etc.) /li liGestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising /li liApplicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali /li liFormare i New Joiners ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con i Manager /li /ul h3Qualifications /h3 ul liEsperienza di almeno 3 / 4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder), preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici. /li liConoscenza dei principali KPIs del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani /li liAlta predisposizione nella gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra /li liDinamismo, flessibilità, resilienza /li /ul h3What we offer / Culture /h3 ul liWhile at Sephora, you’ll enjoy... /li liThe people. /li liYou will be surrounded by some of the most talented leaders and teams - people you can be proud to work with. /li liThe learning. /li liWe invest in training and developing our teams, and you will continue evolving and building your skills through personalized career plans. /li liThe culture. /li liAs a leading beauty retailer within the LVMH family, our reach is broad, and our impact is global. It is in our DNA to innovate and, at Sephora, all 40,000 passionate team members across 35 markets and 3,000 stores, are united by a common goal - to reimagine the future of beauty. /li libYou can /b unleash your creativity, /li libecause we’ve got disruptive spirit. You can /li lilearn and evolve, /li libecause we empower you to be your best. You can /li libe yourself, /li libecause you are what sets us apart. /li liThis, /li liis the future of beauty. Reimagine your future, at Sephora. /li /ul pSephora is proud to be an equal opportunity workplace for all. We do not discriminate in recruitment, hiring, training, advancement, or other employment practices. We celebrate diversity and are committed to creating and fostering an inclusive environment for all employees. /p /p #J-18808-Ljbffr