PSocial network you want to login/join with: /ppcol-narrow-left /ph3Location: /h3h3Job Category: /h3pOther /pp- /ph3EU work permit required: /h3pYes /ppcol-narrow-right /ph3Job Reference: /h3p225575250 /ph3Job Views: /h3p2 /ph3Posted: /h3p23.05.2025 /ph3Expiry Date: /h3p07.07.2025 /ppcol-wide /ph3Job Description: /h3pstronguCAPO SETTORE – NO WEEKEND – TREVISO /u /strong /ppPer solido e rinomato player leader nazionale nell’assistenza e riparazione di carrozzeria, caratterizzato da un approccio fortemente client-oriented, presente sul territorio italiano con oltre 50 centri di proprietà e in forte fase di crescita ed espansione, ricerchiamo: stronguCAPO SETTORE – NO WEEKEND – TREVISO /u /strongbrstrongDETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO: /strongbrLa persona, alle dirette dipendenze del Responsabile di Area, si occuperà di gestire e coordinare a 360 gradi la filiale di Treviso presidiandone l’intera operatività e organizzazione assumendo la responsabilità di garantire un servizio di alta qualità ai clienti.brIl/la candidato/a sarà chiamato/a a pianificare e supervisionare le attività e i processi del centro nel rispetto delle tempistiche e delle priorità e a riportare alla casa madre l’andamento economico ed operativo della propria sede.brPiù nel dettaglio, si occuperà di PIANIFICARE e COORDINARE L’OPERATIVITA’ delle persone presenti nella filiale, SUPPORTARE e GESTIRE il cliente, PROGRAMMARE gli ITER OPERATIVI e GESTIRE gli ORDINI DEI RICAMBI.brSarà, inoltre, sua responsabilità monitorare gli aspetti economici del centro (fatturato, marginalità, costi, ecc.) e svolgere attività di reportistica da destinare alla Casa Madre.brLa persona potrà contare su un team centrale di supporto, motivo per cui non è richiesta una specifica provenienza o esperienza nel mondo dell’AUTOMOTIVE.brRicerchiamo una persona con ottime competenze relazionali, di coordinamento di persone e con spiccata indole organizzativa.brSi richiede predisposizione al lavoro di squadra, forte orientamento al cliente e ottima dimestichezza con gli strumenti informatici.brbrstrongCOMPITI E RESPONSABILITA’: /strongulliGestione del personale interno, organizzandone e supervisionando le attività; /liliGestione amministrativa della filiale; /liliAccoglienza e cura del cliente garantendo alti livelli di qualità; /liliValutazione del sinistro in collaborazione con il tecnico esperto di filiale e conseguente apertura delle pratiche assicurative; /liliCollaborazione con la Centrale d’acquisto per l’ordinazione dei ricambi; /liliMonitorare gli standard di performance della filiale e garantire il raggiungimento degli obiettivi; /liliAttività di reportistica da consegnare alla Casa Madre. /li /ulbrstrong REQUISITI FONDAMENTALI /strongstrong: /strongulliEsperienza pregressa in ruoli di coordinamento team; /liliOttime capacità relazionali e organizzative; /liliElevata dimestichezza con sistemi informatici; /liliOrientamento al risultato; /liliPreferibile precedente esperienza a diretto contatto con il Pubblico. /li /ulbrstrongCOSA OFFRIAMO: /strongcontratto a tempo indeterminato, RAL da commisurare in base all’esperienza + MBO + ticket restaurant + PERCORSO FORMATIVO POST ASSUNZIONE.brstrongSEDE DI LAVORO: /strongTREVISO (TV)brbrstrongPer candidarsi alla posizione cliccare sul bottone /strongbrstrong“Invia CV" /strongbrbrI dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla PrivacyGDPR 679/2016 all’indirizzo: La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.strongMODULO Group /strongAutorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/0008184 del 11/06/2010.br/p #J-18808-Ljbffr