Per conto di un noto General Contractor su Vicenza, stiamo cercando: un/una Corporate Buyer.
Descrizione del RuoloIl Buyer Corporate è responsabile della gestione strategica degli acquisti per progetti di costruzione e infrastrutture, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi. La figura coordina le attività di procurement per materiali, servizi e subappalti, in stretta collaborazione con il Project Management e l’Ufficio Tecnico.
Responsabilità PrincipaliAnalizzare fabbisogni di progetto e definire piani di approvvigionamento.Negoziare contratti con fornitori e subappaltatori, assicurando condizioni vantaggiose.Monitorare il mercato per individuare nuove occasione e fornitori affidabili.Gestire ordini, consegne e documentazione contrattuale.Garantire la conformità alle normative e alle policy aziendali.Collaborare con il team di cantiere per risolvere criticità legate alle forniture.Ottimizzare costi e tempi attraverso strategie di acquisto centralizzate.
RequisitiLaurea in Ingegneria, Economia e/o diploma tecnico.Esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli di procurement nel settore costruzioni/società impiantistiche.Esperienza nei subappaltiConoscenza delle normative sugli appalti e dei processi di supply chain..