Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casalmaggiore ricerca per prestigiosa Azienda Multinazionale operante nel settore metalmeccnico un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Acquisti per potenziamento dell'organico
BUYER
Job Description: la figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
-pianificare l'acquisto della merce e delle materie prime.
-svolgere attività di scouting e validazione dei fornitori migliori per rapporto qualità/costo.
-negoziare le condizioni economiche e contrattuali - tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture.
-gestire gli acquisti, inserire ordini e anagrafiche articoli tramite il software gestionale Navision.
-controllare l'andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino.
-controllare le fatture.
-gestire il conto lavoro.
Skills & Experience: i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono:
1. 3-5 anni di esperienza nella mansione;
2. conoscenza del disegno tecnico e delle lavorazioni meccaniche;
3. buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata;
4. buona padronanza del Pacchetto Office e preferibilmente di Navision.
5. diploma;
Completano il profilo : spiccate doti di pianificazione e programmazione del lavoro, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità realizzative, capacità di ascolto, affidabilità, buone attitudini relazionali.
Tipo di assunzione : contratto a tempo indeterminato.
Retribuzione : commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa : full time.
Luogo di lavoro : Sorbolo Mezzani (PR)