Randstad Italia, divisione Construction, ricerca per ricerca per leader in Italia nel settore dell’Integrated Facility Management, un/a:
Addetto/a Assistenza Clienti e Pianificazione – Centrale Operativa
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedi al venerdi con flessibilità in entrata e in uscita (08.Si offre: contratto diretto in azienda + buoni pasto da € 5,29 per ogni giorno lavorato superiore alle 6 ore.
Presidio Nazionale sulla gestione delle Richieste di Intervento e sul monitoraggio dei Fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali;
Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato delle chiamate ricevute dai Clienti;
Gestione della pianificazione degli interventi della manodopera (itinerante e fissa) su scala nazionale monitorando gli interventi in corso;
Formazione tecnica (perito meccanico, elettrotecnico o geometra)
Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici
Buona conoscenza della lingua inglese (livello richiesto, B1/B2)