Il mondo LongLifeSiamo un’azienda pioniera in Italia nella produzione e commercializzazione di integratori alimentari. Da 40 anni siamo una realtà in continua crescita. I nostri valori sono la passione per quello che la natura ci offre, l’entusiasmo in tutto quello che facciamo e l’orientamento al benessere sia dei nostri clienti sia dei nostri collaboratori. Ci caratterizziamo anche per la passione per l’approfondimento e la concretezza nel perseguire i nostri obiettivi e risultati.Il tuo ruolo nel team LongLifeSiamo alla ricerca di un/una assistente di direzione che lavorerà a stretto contatto con la Chief Commercial & Strategy Officer. Alcune attività del ruolo comprendono:Supporto ad attività di business in ambito commercialePreparazione di reportOrganizzazione e gestione dell’agenda lavorativa e personaleSvolgimento di commissioni e di attività amministrative privateGestione delle richieste quotidiane, anche di natura personalePrenotazione di trasferimenti e viaggiSei la persona giusta se:Sei attento/a, affidabile e disponibileSei organizzato/aSai gestire le attività affidate con discrezione e riservatezzaHai un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di ExcelVerranno prese in considerazione sia persone con esperienza nel ruolo sia neolaureati. Se ti rivedi nelle skills indicate e pensi che questo lavoro ti possa piacere, inviaci la tua candidatura!Cosa offriamo:Contatto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienzaTicket Restaurant da 8€ al giornoPossibilità di partecipare ad eventi di team building: aperitivi, attività sportive, festeFrutta fresca e gelati a disposizione di tutti ogni giornoSede di lavoro: Peschiera Borromeo (MI) – non è previsto smart-working.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:45 alle 17:30 con pausa pranzo di 45 minuti.