 
        Per conto di Inside 2.0, società leader in Italia nella distribuzione di prodotti assicurativi attraverso il canale automotive e parte di PIB Italy, broker indipendente specializzato nella consulenza sui rischi aziendali, automotive e sportivi. Come parte del network internazionale di PIB Group, rappresentiamo oggi un punto di riferimento nel panorama assicurativo italiano, offrendo consulenza e soluzioni su misura a clienti che spaziano dalle PMI alle multinazionali con fatturati superiori al miliardo di euro. Grazie alla collaborazione con oltre 40 fornitori assicurativi a livello globale e all’accreditamento come Lloyd’s Correspondent, mettiamo a disposizione un’offerta ampia, innovativa e personalizzata, capace di rispondere in modo concreto alle esigenze di protezione e crescita delle imprese. Per il potenziamento delle nostre attività, Inside 2.0 ricerca per un Dealer in zona Bassano del Grappa (Vicenza) un/una Front Office Advisor, da inserire all’interno del proprio corner. La figura sarà il primo punto di contatto con i clienti, garantendo un’accoglienza professionale e un supporto efficace alle attività commerciali e amministrative della filiale. Le principali responsabilità includono: Accoglienza dei clienti e gestione delle prime informazioni sui prodotti assicurativi Supporto alla vendita e alle attività commerciali, in collaborazione con il team interno Gestione del gestionale per l’attivazione delle pratiche e aggiornamento dei dati cliente Attività di “re-call” verso clienti potenziali o già acquisiti, in ottica di fidelizzazione e sviluppo (riconoscimento MBO per ogni recall andata a buon fine) Collaborazione con i referenti Inside 2.0 Supporto nella preparazione di documenti e report operativi di base Competenze Richieste Esperienza, anche breve, in ruoli di front office, customer care o vendita assistita Ottime doti comunicative, relazionali e orientamento al cliente Buone capacità organizzative e precisione operativa Flessibilità, proattività e capacità di lavorare in team Conoscenza base degli strumenti digitali (gestionali, posta elettronica, Excel) Attitudine commerciale e predisposizione a lavorare per obiettivi Dettagli Collaborativi Contratto: CCNL COMMERCIO 14° Mensilità Tempo completo o part-time (minimo 20 ore settimanali) Periodo di prova: 90 giorni Inquadramento: CCNL Commercio – fino al 4° livello Netto mese indicativo: € 1.700 (commisurata al tempo di lavoro) MBO: Premio produzione Ticket restaurant : dal valore di 7€ al giorno Welfare: 1000€ Employee Assistant Programm Formazione : Corsi ad Hoc, Babbel, LinkedIn Learning. Pari Opportunità: PIB Group promuovono un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato, in cui tutti sono trattati con rispetto e dignità. Accogliamo candidature da persone di ogni provenienza e non discriminiamo in base a razza, etnia, genere o qualsiasi altra caratteristica protetta. "In Pib Group, la tua crescita e il tuo successo sono le nostre priorità. Insieme, costruiamo un futuro più sicuro per le aziende di tutto il mondo." L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs. n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679. Aut. Min. Prot. 113.