La posizione di acquisto è un ruolo fondamentale per il successo della nostra azienda.
Descrizione del lavoro
L'acquirente supporterà la funzione acquisti svolgendo le seguenti attività:
* Emissione ordini di acquisto secondo le vigenti procedure ReO/RdA;
* Manutenzione degli ordini di acquisto emessi, verifica del corretto stato di avanzamento;
* Sollecito dei fornitori in ritardo;
* Verifica periodica su ordini di acquisto inevasi/non fatturati e correzione delle anomalie;
* Registrazione dei ricevimenti di prestazioni e servizi in base a quanto comunicato dalla linea;
* Codifica e caricamento anagrafico dei fornitori sui sistemi gestionali;
* Manutenzione e aggiornamento delle anagrafiche dei fornitori;
* Esecuzione tempestiva delle procedure doganali in importazione;
* Individuazione e trattamento delle anomalie amministrative nella catena di fornitura;
* Gestione delle fatture e DDT sospesi;
* Approvvigionamento della cancelleria e dei materiali di consumo generici.
Requisiti
Per questo ruolo si richiede:
* Diploma di Scuola Superiore;
* Gradita esperienza pregressa nel ruolo;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Buone capacità relazionali e di lavoro in team.
I requisiti sopra indicati rappresentano una guida importante per comprendere l'ambito di competenze richieste per la presente candidatura. Le aspiranti/dosi selezionate saranno valutate individualmente, considerando i punti precedenti non come vincolanti ma come riferimento per orientare la scelta.