Descrizione dell'azienda
Fondata nel 1992, Ele.Mac S.r.l. opera in una struttura propria nel comune di Barberino Val d'Elsa (FI), coprendo un’area di circa 6000 metri quadrati con circa 70 dipendenti. L'azienda serve costruttori di macchinari in vari settori e enti di distribuzione elettrica, con la possibilità di contare su un gruppo di circa 400 collaboratori. Ele.Mac S.r.l. è specializzata nell'automazione di macchinari di ogni tipo, vantando esperienze significative che l'hanno portata ad affermarsi su tutto il territorio nazionale. Negli ultimi anni, ha anche trasferito le sue competenze nel mondo della distribuzione elettrica, ottenendo importanti successi con la creazione di sistemi automatizzati brevettati per migliorare il servizio degli enti gestori. Ele.Mac S.r.l. fa parte del gruppo ICETIndustrie S.p.A.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un Tecnico Progettista HW per unirsi al nostro team a Barberino Val d’Elsa. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile dello sviluppo di progetti hardware, della progettazione di quadri elettrici per l'automazione e la distribuzione. Ti occuperai anche di effettuare test e validazioni, assicurando che i progetti soddisfino gli standard di qualità e specifiche tecniche. È una posizione dinamica che richiede precisione, attenzione ai dettagli e una buona comprensione delle tecnologie elettriche/elettroniche e hardware.
* Il candidato ideale deve possedere competenze in sviluppo hardware e progettazione hardware e progettazione elettrica.
* È fondamentale avere una solida conoscenza in elettronica e progettazione di circuiti, per creare soluzioni affidabili e efficienti.
* Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono la capacità di problem solving, l'abilità nella gestione dei progetti e conoscenze avanzate nel settore della progettazione hardware.
#J-18808-Ljbffr