Randstad Italia SPA, filiale di Ascoli Piceno, cerca per azienda del territorio operante nel settore alimentare una risorsa da inserire per
l'AREA PLANNING.
Nello specifico la risorsa si dovrà occupare della pianificazione dei processi di produzione, nonché la gestione del flusso dei materiali che ne consegue.
Responsabilità
Principali attività:
* Ottimizzazione dei flussi dei materiali: assicurare un lineare ed efficiente flusso dei materiali all'interno del plant di produzione, attraverso un'accurata attività di approvvigionamento mirata al rispetto dei tempi di consegna dei fornitori ed al bilanciando delle scorte di magazzino.
* Pianificazione della produzione: implementare il processo di schedulazione, ottimizzando le sequenze di produzione in base alle esigenze logistiche, alle richieste del mercato ed alle risorse disponibili, in collaborazione con il Plant Planning Warehouse Manager ed al Production Manager.
* Gestione dell'inventario: assicurare livelli di inventario ottimali per soddisfare le esigenze di produzione e ridurre al minimo i costi di stoccaggio, attraverso attività inventariali a frequenza programmata mirate al costante monitoraggio delle scorte di magazzino.