 
        
        Italmondo Spa 
, fondata nel, Headquarter del Gruppo ITLM con sede ad Arluno (MI), è leader in Italia e in Europa nel settore dei trasporti e della logistica integrata da oltre 65 anni. 
Italmondo è il cuore di un gruppo multimodale che eroga una molteplicità di servizi a valore aggiunto (logistica integrata, trasporto su gomma, marittimo e aereo, soluzioni di e-logistics e di e-commerce, consulenza digitale) ed opera in Europa, Nord Africa ed Est Asiatico 
Presente con oltre 25 sedi dirette nel mondo, il Gruppo impiega oltre persone tra dipendenti diretti e collaboratori che vivono una realtà di respiro internazionale, giovane, dinamica e in costante crescita dove la tradizione si fonde con l'innovazione. 
Per ampliamento dell'organico del Dipartimento IT, 
siamo alla ricerca di un IT Help Desk Specialist esperto e orientato al servizio, che supporti utenti interni su problematiche tecniche e operi in un contesto agile e strutturato. 
La risorsa sarà inserita all'interno del team IT e lavorerà a stretto contatto con l'IT System Administrator Senior per garantire la continuità operativa delle sedi aziendali e degli utenti.