SAMSIC HR SPA Filiale di Bologna Ricerca, per Azienda settore logistica
CUSTOMER SERVICE
La persona si occuperà di Garantire un’assistenza ottimizzato e puntuale ai clienti gestendo ordini, spedizioni, reclami e richieste informative, con l’obiettivo di assicurare un elevato livello di servizio e il corretto flusso operativo tra reparto logistico e clienti.
Le responsabilità saranno: Gestione delle richieste dei clienti tramite telefono, e-mail o portali dedicati Inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini a sistema Verifica dello stato delle spedizioni e comunicazione proattiva di eventuali anomalie, ritardi o imprevisti. Coordinamento con magazzino, trasportatori e reparti interni per la corretta evasione degli ordini. Apertura e gestione dei reclami (merce mancante, danneggiata, consegna errata). Preparazione di reportistica relativa a performance di consegne e livelli di servizio.
Requisiti: Esperienza pregressa, anche breve, in analoga mansione Conoscenza principali strumenti informativi e pacchetto office Orientamento al cliente Ottime doti comunicative e relazionali Capacità di problem solving e gestione delle priorità
Tipologia contrattuale: Sostituzione maternità
Zona di lavoro: Sala Bolognese (BO)