Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per azienda specializzata nella produzione di cilindri per laminazione a caldo, un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO.
Il lavoratore, a riporto del Responsabile di Manutenzione e in collaborazione con il collega meccanico, si occuperà di manutenzione elettromeccanica ordinaria, programmata e straordinaria di macchinari e impianti di produzione (torni, frese, rettificatrici, carroponte, nastri trasportatori e forno fusorio), mezzi, strutture e attrezzature, partendo dall'identificazione del problema fino alla risoluzione dello stesso, effettuando gli opportuni test di funzionamento.
Requisiti:
1. Esperienza pregressa nel ruolo di manutentore elettromeccanico di almeno 2 anni;
2. Conoscenze specialistiche elettriche, lettura e comprensione degli schemi elettrici;
3. Buona conoscenza anche di meccanica e pneumatica;
4. Buone capacità di ricerca guasti;
5. Capacità di operare interventi correttivi e sostituzione componenti elettrici e meccanici;
6. Rispetto delle scadenze;
7. Attenzione, precisione e spiccate doti di problem solving.
Contratto diretto con l'Azienda a tempo indeterminato con RAL da valutare; CCNL Metalmeccanica Industria, 13 mensilità, buoni pasto da 6 euro al giorno, PDR e premio presenza;
Orario Full time su giornata 7.30 - 12 e 13 - 16.30, da lunedì a venerdì, con possibilità di qualche sabato mattina;
Zona di lavoro Gallarate (VA).
#J-18808-Ljbffr