Staff S.p.A., filiale di Roma Eur, ricerca per conto di un prestigioso studio di consulenza del lavoro,
un/a Impiegato/a Paghe e Contributi esperto in zucchetti
Da inserire in un team altamente qualificato e dinamico. Lo studio, con una solida esperienza dal 2004, è un partner strategico per una clientela diversificata che include SRL, SPA e grandi aziende nei settori sanitario, commercio, metalmeccanico e servizi.
Il team, composto da 13 professionisti esperti, adotta un approccio innovativo e flessibile, garantendo un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante.
Le tue principali responsabilità:
* Gestione completa dei cedolini paga (circa 150 mensili).
* Gestione di pratiche relative a malattia, infortuni e altre questioni amministrative.
* Calcolo e verifica di bonus, premi e altri compensi.
* Supporto nella gestione delle pratiche aziendali e nella consulenza quotidiana ai clienti.
Cosa offriamo:
* Retribuzione annuale lorda tra 28.000 e 30.000, commisurata all'esperienza.
* Contratto a tempo determinato o indeterminato con orario flessibile.
* Smart working per un giorno a settimana.
* Buoni pasto e un pacchetto welfare aziendale personalizzato.
* Un ambiente di lavoro stimolante con concrete opportunità di crescita professionale.
Cosa cerchiamo:
* Diploma o Laurea in discipline amministrative.
* Esperienza di 3-5 anni nella gestione di paghe e contributi, preferibilmente in studi di consulenza.
* Buona conoscenza del software Zucchetti Paghe Web e del pacchetto Microsoft Office.
* Precisione e autonomia, con forte orientamento al cliente.
* Ottima capacità di gestire scadenze e pianificare attività.
* Eccellenti doti comunicative con i clienti.
* Riservatezza nella gestione dei dati sensibili.
* Attitudine al lavoro di squadra e spiccata proattività.
Sede di lavoro:
Roma, zona Trastevere
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot. N°39/0011781.
Cosa cerchiamo:
* Diploma o Laurea in discipline amministrative.
* Esperienza di 3-5 anni nella gestione di paghe e contributi, preferibilmente in studi di consulenza.
* Buona conoscenza del software Zucchetti Paghe Web e del pacchetto Microsoft Office.
* Precisione e autonomia, con forte orientamento al cliente.
* Ottima capacità di gestire scadenze e pianificare attività.
* Eccellenti doti comunicative con i clienti.
* Riservatezza nella gestione dei dati sensibili.
* Attitudine al lavoro di squadra e spiccata proattività.
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