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Impiegata amministrativa front office - gestione clienti e

Chiusi
umana
Assistente amministrativo
Pubblicato il 5 dicembre
Descrizione

Umana S.p.A., filiale di Chiusi (SI), cerca IMPIEGATA AMMINISTRATIVA FRONT OFFICE SEGRETERIA GESTIONE CLIENTI E COMPILAZIONE F24 per un’importante studio di consulenza d'impresa di Chiusi (SI). Ti occuperai di gestire le attività di front office e segreteria, con particolare attenzione alla gestione dei contratti di affitto e delle attività amministrative in generale. Sarai il primo punto di contatto per i clienti, fornendo assistenza e supporto. Inoltre, avrai la responsabilità di gestire la documentazione amministrativa e di supportare il team nella gestione dei flussi di lavoro. Responsabilità: - Gestione del front office: accoglienza clienti, gestione delle chiamate, organizzazione appuntamenti. - Elaborazione e gestione dei contratti di locazione: preparazione, registrazione, rinnovo e risoluzione. - Gestione della documentazione amministrativa: archiviazione, classificazione e aggiornamento dei documenti. - Supporto al team: collaborazione con il team per garantire un efficace flusso di lavoro. Requisiti: - Diploma di ragioneria e/o laurea in scienze amministrative o giuridiche: - Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o front office.: - Conoscenza dei contratti di locazione.: - Ottime capacità comunicative e relazionali.: - Capacità di gestire il multitasking e di lavorare in team.: - Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office).: - Disponibilità immediata.: - Residenza nel territorio di riferimento. L'orario di lavoro sarà full time di 40 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì con la possibilità di entrata e uscita flessibili. Benefit : orario flessibile, buoni pasto giornalieri, superminimo e premio in base al fatturato annuo

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