Adecco Italia S.P.A. filiale di Forlì, per azienda operante nel settore metalmeccanico, ricerca un/una:Customer Care (Cat. Prot. L.68/99)La risorsa di occuperà di: - Inserire gli ordini: gli ordini dovranno essere nel sistema lo stesso giorno, al massimo il giorno successivo; - Rispondere alle domande relative al prodotto: prezzo, sconto, tempi di consegna; - Consigliare i clienti sui prodotti e sui prezzi fino ad un certo livello di dettaglio; - Gestire gli ordini: tempi di consegna, track&trace; - Revisionare gli ordini di vendita aperti; - Proporre il preventivo per i Clienti nell'ERP locale: maggiori volumi in coordinamento con i KAM; - Gestire la nota di credito, la differenza di prezzo e il supporto finanziario nel processo di sollecito; - Gestire le spedizioni di reso; - Coordinarsi con la logistica e la supply chain (disponibilità dei prodotti, …); - Risolvere i problemi relativi al superamento dei limiti di credito (insieme a Finanza/KAM); - Elaborare le spedizioni dirette (container); - Mantenere l'anagrafica del cliente; - Mantenere i dati sui prezzi e sugli sconti; - Creare un nuovo account cliente nell'ERP locale.Competenze richieste: - Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e orale); - Buona attitudine alla gestione dei Clienti e degli Utenti Finali; - Buona conoscenza dei software IT come la suite Office365 (la conoscenza di Dynamics ERP è requisito preferenziale); - Predisposizione all'apprendimento.Si offre un contratto full time dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30Disponibilità oraria: Full Time#J-18808-Ljbffr