E-work S.p.A, filiale di Faenza, per solida azienda operante nel settore dell'Information Technology ricerca un/una ADDETTO/A ASSISTENZA TECNICA appartenente alle categorie protette L. 68/99.
La risorsa verrà inserita all'interno del reparto Customer Service e si occuperà di supportare da remoto i clienti dell'azienda.
Dopo un iniziale periodo di formazione on the job, gestirà in autonomia l'assistenza tecnica riguardante l'installazione di hardware e software, il malfunzionamento degli stessi e offrirà consulenza tecnica sul gestionale proprietario.
Si richiede:
* esperienza pregressa;
* buona conoscenza della contabilità di base;
* forte interesse per il settore automotive;
* ottime competenze nel settore informatico (O.S., Windows, Office, Reti, Architettura PC);
* capacità di organizzazione del lavoro e delle priorità, puntualità nelle scadenze, precisione e affidabilità.
Completano il profilo dinamicità, flessibilità e spirito di adattamento ai nuovi contesti.
Si offre:
* INQUADRAMENTO: inserimento diretto in azienda - CCNL Metalmeccanica PMI CONFAPI - Il livello verrà commisurato all'esperienza ed alla condizione contrattuale attuale del candidato;
* ORARIO DI LAVORO: full-time dal lunedì al venerdì 08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:30 e un sabato mattina ogni 1 mese e mezzo
* LUOGO DI LAVORO: Faenza;
* BENEFIT: possibilità di lavoro parziale in smart working.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:
Settore: Internet/E-Commerce
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato