Eurointerim S.p.A., Filiale di Cittadella,
ricerca per importante Azienda Cliente, operante nel settore Metalmeccanico, una figura professionale da inserire per potenziamento dell'organico in qualità di:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Job Description
La risorsa competente, inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo, dovrà provvedere alla tenuta delle operazioni finalizzate alla gestione amministrativa aziendale.
In particolare, in qualità di Impiegato/a Amministrativo/a si occuperà di:
Emissione e registrazione fatture;
Pagamenti ai fornitori e relativa contabilizzazione;
Predisposizione e controllo liquidazione IVA mensile;
Archiviazione.
Skills & Experience:
Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruolo analogo;
Gradita, conoscenza della lingua inglese;
Buona dimestichezza con utilizzo degli strumenti informatici.
Completano il profilo:
precisione; motivazione al risultato e buone capacità di lavorare in team; problem solving.
Sede di lavoro:
Limitrofi di Cittadella (PD).
Tipo di contratto:
Da definire in fase di assunzione, tempo indeterminato.
Orario di lavoro:
Full-Time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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