La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per azienda cliente, operante nel settore aerospaziale, un / a : IMPIEGATO / A UFFICIO ACQUISTI
Mansioni :
In affiancamento al responsabile, la persona si occuperà di :
1. Pianificazione degli ordini in collaborazione con magazzino e ufficio commerciale;
2. Scouting e selezione di fornitori mantenendo continua la relazione di quelli esistenti;
3. Aggiornamento anagrafiche fornitori nel gestionale aziendale;
4. Mantenimento di una documentazione aggiornata di contratti e ordini di acquisto ed inserimento ordini;
5. Gestione delle conferme d’ordine: verifica della corrispondenza con gli ordini inviati e sollecito delle conferme mancanti.
Requisiti :
* Ha maturato almeno 3 anni di esperienza in un contesto simile;
* Possiede una buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel);
* Buone doti comunicative e relazionali, attitudine al lavoro di squadra, capacità di problem solving e di lavoro per obiettivi.
Luogo di lavoro : Genova
Si offre inserimento diretto in azienda, con contratto a tempo indeterminato. Packaging retributivo commisurato all'esperienza.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it / privacy-policy / linformativa sulla privacy (Regolamento UE 2016 / 679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. Prot.n.13 / I / 0013269
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