Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Informatore medico scientifico (anche neolaureato/a) (centro)

Centro
NETtoWORK
Informatore scientifico
Pubblicato il 28 maggio
Descrizione

Vieni a lavorare con noi :

Possiede le competenze per ricoprire questo ruolo? Legga i dettagli completi qui sotto e invii la sua candidatura oggi stesso.

Se sei un ISF con esperienza anche breve o un neolaureato/a che vuole entrare nel mondo dell'informazione scientifica, stiamo cercando proprio te!

Azienda cleinte, un'azienda farmaceutica italiana che da oltre 30 anni propone farmaci, integratori e dermocosmetici di alta qualità in Dermatologia e Ginecologia.

Stiamo cercando una/un ISF per la zona di:

· Torino

Chi cerchiamo :

Vogliamo avere con noi persone competenti dal punto di vista scientifico, con esperienza o neolaureati come da DL 219⁄2006 e successive modifiche. L'esperienza è un plus ma a noi interessano principalmente persone motivate, entusiaste verso la professione, proattive e sicure di sé, focalizzate verso gli obiettivi personali e aziendali, con una buona capacità organizzativa e decisionale e con una positività di base che non guasta mai.

L'attività di informazione scientifica, prevalentemente specialistica, sarà rivolta a Dermatologi e Ginecologi.

Auto propria e disponibilità immediata.

Sarai inserito/a in un contesto di lavoro stimolante, ricco di momenti di confronto e di formazione con metodiche particolarmente innovative; avrai una buona autonomia operativa, nel rispetto delle strategie aziendali e sempre orientata al raggiungimento degli obiettivi aziendali e personali ed un supporto costante, competente e pratico da tutte le funzioni aziendali.

Cosa ti offriamo :

Contratto di Informazione medico scientifica con Partita Iva, provvigioni consolidate e fisso mensile ed adeguate ai risultati ottenuti; completa il pacchetto economico premi di produzione al raggiungimento degli obiettivi prefissati. xlwpduy Le trattative, in sede di colloquio, saranno individuali e riservate.

Naturalmente la ricerca è realmente rivolta ad entrambi i sessi (legge 903⁄77).

Inviaci subito il tuo CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR- regolamento (UE) n. 2016⁄679).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Isf informatore scientifico del farmaco verona
Verona
Stewart Italia srl
Informatore scientifico
Offerta simile
Informatore medico scientifico
Verona
Salugea
Informatore scientifico
Offerta simile
Informatore medico scientifico junior (ccnl chimico)
Verona
Adecco Italia
Informatore scientifico
Offerte simili
Lavoro Salute a Centro
Lavoro Centro
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Informatore scientifico > Lavoro Informatore scientifico a Centro > Informatore medico scientifico (anche neolaureato/a) (Centro)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva