Il Gruppo Sicuritalia, con oltre 18.000 dipendenti, è la più grande azienda italiana nel settore della sicurezza e il secondo player privato europeo.
Operiamo anche in Germania, Olanda e Belgio, offrendo servizi di sicurezza fisica e logica, integrando le migliori tecnologie nelle nostre soluzioni.
Siamo attivi nel settore del Facility Management, sia in ambito privato che pubblico, coprendo tutti i settori.
La nostra missione è garantire ai clienti le soluzioni più adeguate per il loro bisogno di sicurezza, anticipando i rischi e predisponendo le contromisure necessarie.
Responsabilità & Qualifiche
La Divisione Engineering Security Systems si occupa della gestione progettuale e ingegneristica degli impianti di sicurezza, assicurandone il ciclo di vita completo (progettazione, installazione, assistenza e manutenzione). La nostra organizzazione capillare ci permette di offrire servizi di alta qualità e rapidità, coordinati dalla nostra Centrale Operativa attiva 24/7.
Per rafforzare il nostro team, cerchiamo un professionista per il Centro Assistenza Tecnico - H24.
Mansioni
Le principali responsabilità della risorsa saranno:
* Gestione e monitoraggio di tutti i sistemi di comunicazione collegati alla Centrale Operativa.
* Supporto tecnico di primo livello ai clienti durante orari extra ufficio e gestione delle richieste di intervento.
* Gestione remota di allarmi tecnologici e segnalazioni, con presa in carico e supporto al ripristino o apertura di ticket.
* Monitoraggio proattivo del centro allarmi.
* Creazione di richieste di intervento in SAP per la gestione assistenza.
* Mantenimento nel tempo della funzionalità dei sistemi.
Si richiede disponibilità a lavorare su turni notturni e festivi.
I nostri servizi
Sicuritalia è leader in Italia nei servizi di sicurezza e facility management, collaborando con settori industriale, bancario, commerciale e pubblico, offrendo servizi come installazione di impianti, pulizie, trasporto valori, intelligence, travel security e cyber security.
La nostra Mission
Garantiamo servizi e tecnologie per rispondere al bisogno di sicurezza e ottimizzare l'uso degli spazi.
I nostri valori
La soddisfazione del cliente e la professionalità sono al centro della nostra cultura aziendale. Promuoviamo trasparenza e un processo di selezione chiaro, con feedback tempestivi a tutti i candidati.
Il processo di onboarding include un Welcome Kit e un percorso di Induction con presentazione di aspetti organizzativi, procedure, benefits e piattaforme informatiche.
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