Position Overview
L’Hotel Eden, raffinato cinque stelle lusso nel cuore di Roma e simbolo dell’eccellenza italiana nel mondo, appartenente alla prestigiosa Dorchester Collection, è alla ricerca di un Facchino ai piani.
Al suo interno l'Hotel Eden ospita location d’eccezione: La Terrazza, ristorante gourmet che unisce alta cucina e panorami mozzafiato in una narrazione culinaria sofisticata e sorprendente; Il Giardino Ristorante, dove la tradizione italiana incontra l’innovazione in un contesto luminoso e accogliente; Il Giardino Bar, luogo ideale per sorseggiare cocktail d’autore o vini pregiati ammirando la città eterna da una prospettiva privilegiata; La Libreria, un elegante salotto romano in cui concedersi momenti di relax, lettura e conversazione, avvolti da arte e raffinatezza; e le esclusive esperienze di banqueting e In-Room Dining, pensate per offrire agli ospiti un servizio personalizzato e di altissimo livello, in ogni momento della giornata.
Il Facchino sarà responsabile di seguire tutte le indicazioni fornite dalle governanti e dell’Housekkeping Manager per una gestione ottimale delle camere degli ospiti e delle aree comuni, e si assicurerà che i nostri ospiti ricevano un'esperienza assolutamente leggendaria.
Principali responsabilità e mansioni:
Ti occuperai di mantenere l'igiene e la pulizia degli ambienti, applicare le norme di sicurezza e igiene, rispondere alle richieste degli ospiti al fine di dare un servizio impeccabile, fornire supporto ed assistenza al personale del servizio ai piani e di lavanderia.
What you'll get
Nel tuo ruolo di Facchino ai piani presso l’hotel Eden, riceverai:
· Contratto a tempo determinato CCNL Turismo AICA
· Piano di sviluppo personale (Your Plan)
· Formazione continua (on the Job, Cross training negli altri reparti e con Dorchester Collection Academy)
· Soggiorni gratuiti con colazione inclusa nei nostri hotel Dorchester Collection e 50% di sconto nei nostri outlet (soggetti a regole e disponibilità interne)
· Eventi aziendali (Staff Forum, Staff Party, Cene di reparto, iniziative We Care e Diversity, Inclusion and Belonging (DIB), ecc)
· Mensa aziendale durante il servizio
· Accesso privilegiato a negozi/servizi/centri fitness/centri medici convenzionati con l’hotel
· Divisa fornita dall'hotel con servizio lavanderia
· Non è previsto alloggio
What you'll bring
· Porterai la tua personalità unica e la passione per il ruolo e per il team.
· Le tue competenze e la tua esperienza in strutture alberghiere.
· La comunicazione è ciò che fa funzionare perfettamente i nostri dipartimenti. Devi saper dimostrare eccellenti doti comunicative e un'etica solida di servizio all’ospite.
· E’ necessario avere una buona conoscenza delle lingue Italiana.
· Disponibilità a lavorare su turni e/o di notte.
· Proattività, abilità a lavorare in autonomia e/o in team, sensibilità nel notare i dettagli, empatia.