Società di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro con sede a Carpiano (MI), ricerca una figura da inserire nel proprio organico in sostituzione di maternità (full time) per attività di back office amministrativo e data entry. DESCRIZIONE DEL PROGETTO L’obiettivo di questa prima parte è capire le varie dinamiche societarie, approfondire la conoscenza della normativa vigente (D.Lgs. 81/08 e annessi) e prendere padronanza dei principali strumenti di lavoro. Al termine di questo periodo, la risorsa potrà svolgere in autonomia tutte le attività di back office ed ausiliarie ai tecnici che si recano presso i clienti per gestire i diversi aspetti di salute e sicurezza sul lavoro. PRINCIPALI MANSIONI - gestione anagrafiche sulla piattaforma dedicata; - creazione documenti standard secondo le indicazioni dei tecnici; - stampa documentazione técnica; REQUISITI RICHIESTI - conoscenza del pacchetto office e generale dimestichezza con applicativi gestionali REQUISITO PREFERENZIALE - residenza/domicilio in zona limitrofa a Carpiano Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - back office amministrativo: 3 anni (Preferenziale)