Randstad Digital,
la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per società di prodotto leader nello sviluppo di soluzioni digitali per il ciclo degli incassi e partner tecnologico chiave per la piattaforma pagoPA, la seguente figura professionale:
Software Tester
Sede di lavoro: full-remote,
con disponibilità alla presenza una/due volte al mese presso la sede di Roma.
Cosa si offre:
Inserimento diretto nella realtà cliente a Tempo Indeterminato; Range di RAL:
fino a 40-43K, sulla base dell'esperienza del candidato; Buoni pasto da 7€.
Il ruolo prevede di rispondere al Test Manager e di coprire le seguenti aree di competenza:
Progettare e documentare test cases e test suite per la verifica funzionale di applicazioni web e desktop, focalizzandosi sulle logiche di pagamento e incasso; Automazione: Implementare e manutenere test automatici per scenari complessi; Eseguire test funzionali e non funzionali, identificando, documentando e analizzando i difetti e i bug con precisione (bug tracking).
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Autonomia nell'esecuzione di test automatizzati; Conoscenza delle metodologie e dei principali strumenti di Test Automation (Selenium, JMeter, Postman); Gradita esperienza nel settore dei pagamenti digitali o nella Pubblica Amministrazione.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/. Inviare CV dettagliato con esplicito consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679).