La Farmacia all’Angelo di Colceresa (Mason Vicentino), che dispone di un reparto dermocosmetico interno e ha recentemente avviato il proprio Centro Estetico, ricerca una RESPONSABILE DEL REPARTO DERMOCOSMETICA
La persona ideale possiede competenze nel campo della dermocosmesi, con capacità di offrire consulenze personalizzate e di valorizzare l’integrazione tra trattamenti estetici e prodotti dermocosmetici.
Attività principali
- Gestione del reparto Dermocosmetica: consulenza personalizzata, vendita dei prodotti, sviluppo della clientela e relazione con le aziende per l’organizzazione di giornate promozionali ed eventi dedicati.
- Controllo delle scadenze, scorte e riassortimenti di magazzino.
- Cura dell’esposizione e del visual merchandising dell’area gestita.
- Partecipazione a corsi di formazione e aggiornamento professionale.
- Collaborazione con il team della farmacia.
Requisiti
- Esperienza nella gestione del reparto cosmetico in farmacia o in profumeria.
- Ottime doti relazionali e orientamento al cliente, spirito collaborativo e passione per il settore.
Cosa offriamo
- Contratto a tempo indeterminato.
- Retribuzione commisurata all’esperienza, con incentivi legati ai risultati.
- Orario giornaliero dal lunedì al venerdì e sabato mattina.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato, Contratto con partita IVA
Retribuzione: €1.500,00 - €1.800,00 al mese
Ore previste: 36 - 40 a settimana
Vantaggi:
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Domande di preselezione:
- Quanti anni di esperienza hai nel reparto dermocosmetica?