Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Welcome to the lidl recruiting portal - lidl 2 your career - apprendista assistant store manage[...]

Teramo
Contratto a tempo indeterminato
Contratto di apprendistato
Neem een vliegende start met het management traineeship van Lidl
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Overview

Siamo alla ricerca di apprendisti Assistant Store Manager da inserire nel percorso di formazione e lavoro Lidl 2 your career, progettato in collaborazione con AHK Italien la Camera di Commercio Italo-Germanica e l Istituto Tecnico di Roma.

I candidati saranno assunti da ottobre e novembre 2025 in diversi Punti Vendita della regione Abruzzo. Lidl2your career è il percorso che permette di lavorare e studiare allo stesso tempo preparando al futuro professionale.

La posizione

Svolgerai un percorso di 2 anni di formazione e lavoro, al termine dei quali avrai acquisito le competenze necessarie per ricoprire il ruolo di Assistant Store Manager nei Punti Vendita di Lidl.

* Sarai assunto/a da ottobre o novembre 2025 in uno degli Store Lidl dislocati nella regione Abruzzo.
* Durante i due anni, circa 1 settimana al mese sarai in formazione teorica con l intero gruppo classe presso l Istituto Tecnico Superiore di Roma.
* Per 3 settimane al mese sarai impiegato/a presso il punto vendita Lidl, con ore di lavoro e formazione on-the-job.
* In ITS potrai focalizzarti su materie in ambito economia e marketing, con approfondimenti su management, logistica e retail.
* In azienda ti confronterai con l operatività quotidiana degli store Lidl e collaborerai con lo Store Manager per una gestione commerciale ed economica ottimale del Punto Vendita; sarai il punto di riferimento per colleghi e clienti.
* Al termine dei due anni, superando gli esami, otterrai un doppio titolo: il Diploma ITS di Assistant Store Manager (livello 5 del Quadro Europeo delle Qualifiche) e il Certificato della Camera di Commercio Italo-Germanica per il profilo tedesco di riferimento, che attesta le competenze professionali pratiche acquisite on-the-job e ha valore internazionale.

Il profilo ricercato

Svolgerai un percorso di 2 anni di formazione e lavoro al termine del quale avrai acquisito tutte le competenze necessarie per ricoprire il ruolo di Assistant Store Manager nei Punti Vendita di Lidl.

* Sarai assunto/a da ottobre o novembre 2025 in uno degli Store Lidl dislocati nella regione Abruzzo.
* Durante i due anni, circa 1 settimana al mese sarai in formazione teorica con l intero gruppo classe presso l Istituto Tecnico Superiore di Roma.
* Per 3 settimane al mese sarai impiegato/a presso il punto vendita Lidl, con ore di lavoro e formazione on-the-job.
* In ITS potrai focalizzarti su materie in ambito economia e marketing, con approfondimenti su management, logistica e retail.
* In azienda ti confronterai con l operatività quotidiana degli store Lidl e collaborerai con lo Store Manager per una gestione commerciale ed economica ottimale del Punto Vendita; sarai il punto di riferimento per colleghi e clienti.
* Al termine dei due anni, superando gli esami, otterrai due titoli: il Diploma ITS (titolo di studio ministeriale di livello terziario) e la Certificazione delle competenze professionali della Camera di Commercio Italo-Germanica.

La nostra offerta

Percorso di studio interamente finanziato, incluso eventuale alloggio nei pressi dell ITS di riferimento durante i due anni.

* Retribuzione mensile regolare e accesso ai benefit previsti per i collaboratori di Lidl.
* Impiego full-time da ottobre o novembre 2024 con contratto di Alto Apprendistato di Formazione e Ricerca che prevede fasi di formazione presso un ITS e attività pratica lavorativa presso i punti vendita di Lidl.
* Sarai seguito/a da un tutor didattico in ITS e da un tutor aziendale in Lidl, quali figure di supporto e riferimento per tutta la durata del percorso.
* Al termine dei due anni, la tua carriera sarà pronta per decollare: potrai proseguire l esperienza lavorativa in Lidl Italia e, nel medio-lungo termine, ti saranno offerte opportunità di avanzamento di carriera.
* Al superamento degli esami finali otterrai due titoli: il Diploma ITS (titolo di studio ministeriale di livello terziario) e la Certificazione delle competenze professionali della Camera di Commercio Italo-Germanica.

Lidl Italia S.r.l. a socio unico, in qualità di titolare del trattamento, informa che i dati personali da te forniti con la candidatura potranno essere comunicati all Istituto Tecnico Superiore (ITS) competente per il percorso formativo di tuo interesse. Tale comunicazione è necessaria per svolgere il processo di candidatura e valutare il tuo profilo per un'eventuale assunzione, in conformità al RGPD. Maggiori informazioni sul trattamento dei dati sono disponibili nell informativa: Informativa Privacy.

Required Experience : Manager

Key Skills

* Labor Cost Analysis
* Organizational skills
* Communication skills
* Store Management Experience
* Management Experience
* Retail Sales
* Guest Services
* Schematics
* Merchandising
* Cash Handling
* Supervising Experience
* Retail Management

Employment Type : Full Time

Experience : years

Vacancy : 1

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Teramo
Lavoro Provincia di Teramo
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Welcome to the Lidl Recruiting Portal - Lidl 2 your career - Apprendista Assistant Store Manage[...]

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva