Adecco Italia
Per azienda cliente: ricerchiamo un operatore di vendita telefonico 1 OBIETTIVI DELLA FUNZIONE - Gestire e sviluppare i leads attraverso campagne di phoning - Gestire i leads in ingresso (sito, phoning, fiere, ecc.), qualificandoli e applicando il processo di gestione condiviso 2. COMPETENZE - Conoscenza ed utilizzo di software CRM (Salesforce o simili) - Suite Office (priorita Excel ed Outlook) - Competenze commerciali - Capacita di utilizzare il telefono come strumento di lavoro principale 3. SOFT SKILLS - Lavoro di squadra - Pianificare e organizzare: essere in grado di gestire al meglio il tempo lavorativo - Proattivita e resilienza nelle attivita di contatto e procacciamento di lead - Abilita nei rapporti interpersonali con tutti gli stakeholder (cliente, colleghi, rete vendita) 4. COMPITI E RESPONSABILITA' - Ricercare opportunita interessanti e pianificare un piano contatti in linea con gli obiettivi aziendali - Contattare telefonicamente i potenziali clienti per presentare l'azienda, capire se ci sono progetti interessanti ed eventualmente fissare appuntamento alla rete vendita - Mappare tutte le attivita sul CRM aziendale - Gestire i lead in ingresso, qualificarli ed inoltrare un report dettagliato alla rete vendita Disponibilita oraria: Tempo parziale mattino
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Commerciale/Vendite