Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro
Filiale di Merate
seleziona per rilevante azienda cliente di Carvico:
Addetta/Addetto Ufficio Acquisti - sost. maternità
La risorsa dovrà essere in grado di svolgere le seguenti mansioni: Gestire il processo di approvvigionamento di materiali, beni e servizi, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità richiesti. Gestione degli ordini di acquisto: emissione, conferma e monitoraggio stato avanzamento. Negoziazione di prezzi, condizioni di fornitura e termini di pagamento. Gestione delle richieste di offerta e analisi comparativa dei preventivi. Monitoraggio delle performance (tempi di consegna, qualità, affidabilità). Supporto nella reportistica e nelle analisi periodiche
Requisiti richiesti Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente 3/5 o più anni) Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, ERP aziendali,…). Conoscenza base delle procedure di acquisto. Capacità di negoziazione e gestione dei fornitori. Buone doti organizzative, precisione e rispetto delle scadenze. Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale. Conoscenza della lingua inglese
Caratteristiche personali ideali
Proattività e orientamento al risultato. Spirito di iniziativa e problem solving. Capacità di analisi e attenzione ai dettagli. Flessibilità e adattabilità a contesti dinamici. Comunicazione efficace e capacità di mediazione.
Si offre: contratto in somministrazione di 12 mesi in sostituzione maternità Orario di lavoro: a giornata Luogo di lavoro: Carvico (BG)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004