Storica azienda commerciale con rete di punti vendita di articoli di cartoleria, di prodotti e accessori per l’ufficio, ricerca per la zona di Vicenza (VI) un Addetto/a alle vendite. Riporterà e risponderà al responsabile di negozio. La risorsa dovrà occuparsi di: 1. - seguire il cliente in ogni fase del processo di vendita promuovendo l’attività di cross-selling; 2. - controllare le merci ricevute; 3. - predisporre l’esposizione delle merci sugli scaffali seguendo le linee guida indicate dal responsabile di negozio; 4. - gestire la cassa; 5. - utilizzare telefono, pc, gestionale e dispositivi di stampa; 6. - gestire gli ordini dei clienti; 7. - garantire il riordino generale del negozio. Competenze trasversali richieste: Ascolto attivo e gestione efficace della comunicazione Dinamicità Organizzazione Precisione Puntualità Si predilige esperienza pregressa nel mondo della vendita al dettaglio. Si propone contratto full time dal lunedì al sabato. CCNL applicato: Commercio. Si propone una RAL commisurata al grado di esperienza maturata. - La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._ Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: - addetto/a alla vendita: 1 anno (Preferenziale) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - responsabile di punto vendita: 2 anni (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona Data di inizio prevista: 05/03/2025