Descrizione
Hunters Group, per conto di un'azienda operante nel settore Display TFT, LCD e Sistemi Embedded, ricerca un/a Office Manager. Principali responsabilità La risorsa, inserita nel Team Contabilità, si occuperà principalmente delle seguenti attività:
1. Registrazioni di contabilità generale, clienti e fornitori, predisposizione bilancio annuale e scritture di rettifica;
2. Fatturazione attiva e passiva con gestione dello scadenzario e ritiro ;
3. Home banking e riconciliazioni bancarie;
4. Gestione degli adempimenti fiscali;
5. Gestione della casella PEC;
6. Gestione del libro presenze;
7. Gestione agende e sale riunioni;
8. Rapporti con la banca, il commercialista ed il consulente del lavoro;
9. Programmazione delle manutenzioni e delle fiscalità previste per gli automezzi e per gli impianti aziendali;
10. Gestione degli adempimenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro;
11. Attività di segreteria del Presidente del .
Principali caratteristiche richieste Requisiti:
12. Diploma in Ragioneria o Laurea triennale in Economia;
13. Solida esperienza maturata in contabilità in contesti affini;
14. Competenze informatiche: Suite Office (Outlook, Excel, Word);
15. Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo precisione, serietà, discrezione. Contratto: tempo indeterminato, inquadramento e ral commisurata all'esperienza maturata. Data la seniority prevista ipotizziamo un inserimento in un range ral tra 30.000€ e i 35.000€. Luogo di lavoro: Biassono (MB). Stai cercando un Office Manager per la tua azienda? Offerte simili Project Manager Padova 46 persone hanno già visualizzato questa offerta Tecnico/a Commerciale Monza e della brianza 29 persone hanno già visualizzato questa offerta Project Manager Aosta Aosta 90 persone hanno già visualizzato questa offerta Vuoi sapere di più sui profili di Office Manager?