Per Finlombarda, società finanziaria di Regione Lombardia, stiamo gestendo un
bando di selezione
per la posizione di:
ISPETTORE IN LOCO VERIFICHE E MONITORAGGIO PROGETTI FINANZIATI
nell'ambito del
Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Verifiche in loco e si occuperà di valutare l'effettiva realizzazione del progetto oggetto dell'agevolazione in termini di risultati raggiunti e spese sostenute, svolgendo attività di controllo sia desk che in loco recandosi anche presso le sedi dei Soggetti beneficiari al fine di:
verificare la veridicità delle dichiarazioni e della documentazione presentata in sede di rendicontazione delle spese e delle attività svolte;
verificare la sussistenza presso la sede del Soggetto beneficiario di tutta la documentazione amministrativo-contabile in originale (compresa la documentazione giustificativa di spesa), prescritta dalla normativa comunitaria e nazionale e dal bando di selezione dell'operazione;
verificare il corretto avanzamento ovvero il completamento del progetto oggetto dell'agevolazione;
verificare chele opere, i beni o i servizi oggetto dell'agevolazione siano realmente esistenti e conformi a quanto previsto dalla normativa europea e nazionale, dal bando di selezione dell'operazione nonché dalle linee guida di rendicontazione;
verificare la conformità delle operazioni alla normativa applicabile (in materia di appalti pubblici, aiuti di Stato, tutela dell'ambiente, pari possibilità e non discriminazione, obblighi di informazione e pubblicizzazione previsti dalla normativa europea e nazionale).
Requisiti minimi per presentare la tua candidatura:
Laurea triennale;
Conoscenza del pacchetto office;
Conoscenza della lingua inglese;
Esperienza in attività di controllo, auditing, monitoraggio o valutazione di progetti finanziati con fondi regionali, nazionali o europei destinati alle micro, piccole e medie imprese (MPMI), preferibilmente nell'ambito del
Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
, maturata per almeno 1 anno presso la società di consulenza o per almeno 6 mesi nell'ambito della Pubblica Amministrazione;
Esperienza nell'
attività in loco
presso le sedi dei beneficiari dei finanziamenti;
Conoscenza dei documenti costituitivi aziendali, scritture e documenti amministrativi/contabili (a titolo esemplificativo: buste paga, fatture, distinte di pagamento, estratti conto, contratti, registri IVA, libro cespiti, etc.)
Possesso patente B.
Sede di lavoro
: Milano.
Questo è un estratto dell'annuncio legato al bando di selezione
cod.
FL _UVL
.
Per visionare il testo integrale e inviare la tua candidatura, clicca sul seguente link:
Rif. FP #55792
Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano e Roma.
Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS
📌 Ispettore
🏢 Intermedia Selection
📍 Vicenza