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Front office e back office - hf017

Nova Milanese
PROGETTO CLIMA
Pubblicato il 25 settembre
Descrizione

Lo studio è alla ricerca di una nuova figura da inserire all’interno dell’ufficio segreteria.
La nuova risorsa sarà impiegata per le attività amministrative e di segreteria.
Indispensabile:
Si richiede esperienza segretariale -3/5 anni
- e competenza pregressa in ambito di gestione amministrativa; è necessaria conoscenza di contabilità generale.
- Si richiede inoltre affidabilità, serietà nel lavoro, capacità di gestione delle scadenze, capacità di problem solving, precisione, flessibilità.
Preferenziale:
- disponibilità immediata
- domicilio vicino al luogo di lavoro
Competenze:
- Buone conoscenze informatiche, della posta elettronica, di Internet
- Sapere utilizzare gestionali di contabilità
- Buona capacità di lettura della documentazione contrattuale
- Cortesia, attenzione e disponibilità all’ascolto
- **attività varie di segreteria generale**_
Ricezione e filtro telefonate
gestione posta elettronica, archiviazione ove richiesto
stesura preventivi ed invio documentazione della commessa al cliente
supporto per la stesura di computi metrici, progetti e relazioni tecniche impiantistiche
aggiornamento archivi aziendali
gestione delle pratiche relative agli automezzi, alle assicurazioni, agli studi legali e professionali, con particolare attenzione alle scadenze
caricamento su portali specifici delle pratiche di progetto e monitoraggio dello stato di avanzamento
iscrizioni a corsi di aggiornamento
- **attività varie di segreteria amministrativa**_
emissione e registrazione fatture clienti e fornitori
monitoraggio pagamenti e recupero crediti
registrazioni contabili: fatture, ritenute d’acconto, movimenti bancari, liquidazione IVA
collaborazione con lo Studio commercialista: scadenze, F24, certificazioni reddituali
collaborazione con lo Studio paghe: report presenze
Contratto di lavoro: Full-time, 14 mensilità, Tempo determinato 6 mesi e successivo Tempo indeterminato
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 3 anni (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)

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