PstrongUnisciti al mondo Adecco! /strong /ppbr/ppSiamo alla ricerca di un* professionista dinamico/a e motivato/a con esperienza nella selezione del personale, pronto/a a gestire l’intero processo di recruiting e a garantire la piena soddisfazione dei nostri clienti. Il tuo contributo sarà fondamentale per anticiparne le esigenze e generare valore attraverso i servizi di Somministrazione, Permanent Placement, Academy e Stage. /ppbr/ppstrongDi cosa ti occuperai: /strong /pulliRicerca attiva di talenti tramite database aziendali e principali strumenti digitali /liliRedazione e pubblicazione di annunci online, attività di social recruiting /liliScreening dei CV, phone interview, colloqui di selezione e somministrazione di test/assessment /liliPresentazione dei candidati ai clienti e supporto nelle fasi di inserimento /liliGestione e fidelizzazione dei clienti, sviluppo di nuove opportunità commerciali /liliCollaborazione con Mylia per l’organizzazione e l’erogazione di corsi di formazione finanziata /li /ulpbr/ppstrongRequisiti: /strong /pullistrongTitolo di studio: /strong Laurea in ambito umanistico o economico /lilistrongEsperienza: /strong Almeno 2 anni in ruoli analoghi, preferibilmente presso Agenzie per il Lavoro /li /ulpbr/ppstrongCompetenze chiave: /strong /pulliSpiccate capacità analitiche e di problem solving /liliOttime doti comunicative e orientamento al cliente /liliAttitudine al lavoro in team e per obiettivi /li /ulpbr/ppstrongCompetenze tecniche: /strong /pulliBuona conoscenza del pacchetto Office /liliConoscenza della lingua inglese /li /ulpbr/ppstrongCosa offriamo: /strong /ppEntrerai a far parte di un contesto strutturato, stimolante e orientato alla crescita, dove potrai sviluppare il tuo potenziale, esprimere le tue competenze e contribuire attivamente al successo della squadra. /p