Azienda operante nel settore commerciale, specializzata nella fornitura di servizi informatici e gestionali per imprese, ricerca un/una Impiegato/a al Centralino Telefonico da inserire nell'area amministrativa e commerciale.
La risorsa avrà un ruolo fondamentale come primo punto di contatto con i clienti, occupandosi della gestione delle comunicazioni telefoniche, del supporto amministrativo e della gestione dei contratti.
Mansioni:
Gestione delle chiamate in entrata e in uscita, finalizzate alla gestione dei contratti e delle richieste dei clienti
Assistenza telefonica e supporto amministrativo alla clientela business
Inserimento e aggiornamento dei dati nel sistema gestionale
Gestione e smistamento della corrispondenza elettronica, garantendo una comunicazione fluida ed efficace.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado (maturità)
Ottime capacità comunicative e relazionali
Predisposizione commerciale e forte orientamento al cliente
Eccellente dialettica, precisione e capacità organizzativa
Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Buoni pasto giornalieri.
Sede di lavoro: Perugia.