Posizione: HR Generalist Adecco Permanent Recruitment è alla ricerca di un/a HR Generalist per un'azienda presente sul territorio di Valdilana (BI). Come HR Generalist, avrai un ruolo centrale nella gestione delle attività quotidiane dell’area HR. Responsabilità principali: Ricerca e selezione: interfaccia con i manager per definire le necessità di inserimento risorse, stesura job description, pubblicazione annunci, collaborazione con Agenzie per il Lavoro, ricerca attiva di candidati. Gestione formazione: individuare esigenze formative in collaborazione con i Manager e organizzare corsi di formazione. Gestione del ciclo di vita del dipendente: dall'onboarding alla cessazione. Amministrazione del personale: contrattualistica, gestione sistema presenze/assenze, controllo cedolini. Induction: gestione dell'inserimento delle nuove risorse in azienda. Gestione dati: aggiornamento ed elaborazione delle informazioni nei sistemi aziendali. Comunicazione HR: predisposizione di comunicazioni da trasmettere ai dipendenti. Requisiti: Almeno 2 anni di esperienza in ruolo HR analogo. Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche. Precisione, autonomia e buone capacità organizzative. Buona conoscenza della lingua inglese. Offerta: Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Formazione continua e possibilità di crescita professionale. RAL e inquadramento commisurati all’esperienza. J-18808-Ljbffr