PemMEB Srl, parte del Gruppo Würth, è un’azienda leader nel settore del commercio elettrico con una struttura di 26 filiali e una rete commerciale e di consegna che copre tutto il Triveneto e parte della Lombardia. /em /ppbr/ppPer il potenziamento del nostro organico, siamo alla ricerca di uno/una strongSpecialista gestione contratti fornitori/clienti e controllo marginalità /strong da inserire presso la filiale di strongBassano del Grappa (VI). /strong /ppbr/ppLa nuova risorsa entrerà nel team dedicato alla gestione dei contratti commerciali e al supporto delle relazioni con i fornitori e clienti e risponderà direttamente al Responsabile Operativo. Opererà in stretta collaborazione con i reparti Acquisti, Commerciale e Pricing, gestendo con attenzione le attività operative assegnate. /ppbr/p pstrongPrincipali responsabilità: /strong /pulliCoordinare e gestire le trattative tra cliente, MEB e fornitori, includendo la raccolta documentale e la gestione dei relativi recuperi. /liliInserire, controllare e aggiornare i contratti commerciali lato fornitore, con particolare attenzione a condizioni economiche, premi e avanzamento degli obiettivi annuali. /liliSupportare il team Acquisti e la Direzione Commerciale nella consultazione e interpretazione dei contratti. /liliCollaborare con il team Pricing segnalando eventuali anomalie tra listini e condizioni attive e/o situazioni di sottocosto o marginalità non coerenti. /liliContribuire alle prime attività di analisi su contratti, marginalità e KPI di base. /liliUtilizzare quotidianamente SAP per l’inserimento e la verifica dei dati. /li /ul pbr/ppstrongRequisiti e competenze: /strong /pulliDiploma di scuola superiore in ambito amministrativo o indirizzi affini. /liliEsperienza, di almeno un anno in ruoli amministrativi, ufficio acquisti o supporto commerciale, /liliPrecisione, ordine e forte attenzione al dettaglio. /liliAttitudine analitica e confidenza con numeri e tabelle. /liliCapacità organizzative e buona autonomia operativa. /liliBuone doti relazionali e capacità di interfacciarsi con diversi reparti. /liliConoscenza di Excel. /li /ulpstrong Costituiscono un plus: /strong /pulliConoscenza del gestionale SAP S/4HANA. /liliInteresse per analisi di marginalità, costi e contrattualistica. /li /ul pbr/ppstrongCosa offriamo /strong /pulliContratto e inquadramento commisurati all’esperienza e alle competenze del candidato. /liliUn contesto lavorativo in cui il contributo individuale e le capacità analitiche sono riconosciuti e valorizzati. /liliInserimento in un’azienda solida, dinamica e in continua evoluzione. /liliUn percorso di crescita strutturato e concreto, con reali possibilità di sviluppo professionale. /li /ul pbr/ppSi valutano anche profili junior o neodiplomati interessati a intraprendere un percorso di crescita professionale. /p pLe ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. /p