AZIENDA Openjobmetis S.p.A - Agenzia per il lavoro ricerca e seleziona Operatore/trice Call Center Inbound, per conto di una realtà di eccellenza nel settore del customer care, con oltre 30 anni di esperienza. POSIZIONE Le risorse selezionate si occuperanno di · Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività. · Svolgere attività di back office correlate come l'inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti. REQUISITI Richiesto:. Diploma di scuola media superiore. · Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office) · Ottime capacità comunicative e relazionali · Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente · Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi ALTRE INFORMAZIONI Si offre Contratto di somministrazione a tempo determinato di due mesi con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni h24 ( il turno notturno verrà svolto in Smart Working) Percorso formativo gratuito, da svolgere in presenza, che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della persona Inquadramento: Liv. D1 del CCNL Servizi Ausiliari. Luogo di lavoro: Palermo L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.