Trieste, Italy
La risorsa sarà inserita presso il punto vendita che si trova a Muggia.
* Contratto del commercio IV livello a tempo determinato di tre mesi con prospettive di proroghe finalizzate all'assunzione.
* Retribuzione lorda mensile di 1750€.
* Buoni pasto del valore di 9€ per ogni giorno lavorato.
* Tredicesima e quattordicesima mensilità.
* Full time 40 ore settimanali con due giorni di riposo. Gli orari di lavoro sono dalle 09:30 alle 18:30 e dalle 10:30 alle 19:30.
* Data di inizio prevista: 31/08/2025.
Descrizione del ruolo
La risorsa inserita all'interno dello store collaborerà e si coordinerà con il team per raggiungere gli obiettivi prefissati. Si occuperà dell'assistenza alla clientela, supportando i clienti nella scelta dei capi più adatti alle loro esigenze. Gestirà le operazioni di cassa (scontrini, tax free, resi e rimborsi), manterrà in ordine il negozio e il reparto assegnato, e supporterà il cliente. Risponderà al responsabile di negozio. Si occuperà anche delle operazioni di cassa e del supporto al magazzino.
Requisiti richiesti
* Esperienza pregressa nel ruolo in ambito retail in contesti strutturati.
* Conoscenza delle tecniche di vendita e gestione della cassa.
* Orientamento al cliente.
* Atteggiamento amichevole e positivo.
* Resistenza allo stress.
* Ottime capacità comunicative, dinamismo e intraprendenza.
Descrizione azienda cliente
L'azienda, specializzata nel settore dell'abbigliamento da donna, si distingue per qualità e innovazione. Rappresenta un brand di lusso che pone al primo posto il cliente, utilizzando la moda come forma di espressione e comunicazione di messaggi ed esigenze del momento.
Ambiente di lavoro
Il contesto lavorativo è dinamico e strutturato, con l'importanza del lavoro di squadra. Il personale comprende addetti alle vendite, magazzinieri e cassieri. Gli orari del negozio sono dalle 09:30 alle 19:30.
Informazioni sull'agenzia
AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, mette le persone al centro delle proprie attività. Con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, fa parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei recruiter continua anche durante tutta la collaborazione con l'azienda.
Invia subito la tua candidatura. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. 11 aprile 2006, n. 198. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta l'informativa disponibile al link: Informativa sulla privacy .
#J-18808-Ljbffr