Adecco Consultant Technical & Engineering ricerca, per azienda leader nell’automazione industriale e nella lavorazione della lamiera, una figura di Service Tecnico Remoto - Hotliner. Principali attività Fornire soluzioni adeguate ai problemi tecnici affrontati dai clienti Fornire servizi di assistenza clienti oltre ai servizi tecnici Risolvere i problemi con un'assistenza minima Prendere decisioni efficaci per soluzioni rapide, dando priorità e affrontando i problemi in modo tempestivo Identificazione e risoluzione dei problemi Fornire supporto telefonico tecnico di primo livello Garantire che il guasto sia completamente riparato e che non si ripresenti in futuro, fornendo un feedback corretto ai clienti Eccellenti capacità di definizione delle priorità e di gestione del tempo, incluso il rispetto delle scadenze Comunicare con i clienti fornendo un follow-up periodico per soddisfare le aspettative Costruire relazioni positive con i clienti Requisiti Background formativo in ambito meccanico o elettrico Minimo 3-5 anni di esperienza nel Service Tecnico, da remoto o sul campo Autonomia nell’utilizzo della lingua inglese Capacità di prendere decisioni efficaci e orientamento alla soddisfazione del cliente Adattabilità nel gestire le priorità in base al carico di lavoro Sede di lavoro : Fizzonasco (MI). Retribuzione fino a 45K, contratto a tempo indeterminato in azienda; possibilità di lavoro da remoto. J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr