Adecco Italia Spa ricerca per importante azienda cartotecnica sita a Villavara (MO), un
Ha le carte in regola per avere successo? Le seguenti informazioni devono essere lette attentamente da tutti i candidati.
* attrezzista.
La persona che entrer a far parte del team s dovr occupare del settaggio della macchina e della risoluzione di eventuali problemi.
Requisiti: • Esperienza pregressa nel ruolo di attrezzista in contesti industriali • Capacit di lettura e interpretazione di disegni tecnici • Conoscenza delle macchine e delle tecniche di lavorazione • Disponibilit a lavorare su turni o a giornata Responsabilit : • Preparazione e regolazione delle macchine per la produzione • Monitoraggio del processo produttivo per garantire la qualit del prodotto • Manutenzione ordinaria delle attrezzature e gestione di eventuali guasti • Collaborazione con il team per ottimizzare i tempi di produzione E' previsto l'inserimento con contratto a tempo determinato della durata di un mese circa con possibilit di proroga.
Data inizio prevista: 23/03/2026 Categoria Professionale: Operai Specializzati Citt : Bomporto (Modena) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xjrgpwk
N.1100-SG del 26.11.2004).
vetrinabakeca