Per ampliamento dell'organico aziendale First Point è alla ricerca di una figura da inserire nell’ufficio Amministrazione e Contabilità.
La risorsa affiancherà il responsabile di reparto e si occuperà della contabilità ordinaria e in particolare di liquidazioni IVA, bilanci CEE, ammortamenti e cespiti, ratei e risconti e della predisposizione della documentazione per la redazione del bilancio.
Oltre all'esperienza maturata in tutti gli aspetti sopra elencati sono richieste: -Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel (utilizzo delle tabelle Pivot) -Dimestichezza con l'utilizzo di strumenti informatici -Precisione, organizzazione e capacità di problem solving
Luogo di lavoro: Fidenza (PR), non è previsto smart working. Contratto: tempo indeterminato a 30 o 40 ore settimanali. La retribuzione sarà commisurata in base all'esperienza maturata.
La presente offerta di lavoro è rivolta a candidati/e di qualsiasi genere, orientamento sessuale, età, etnia, credo religioso e abilità, in conformità con il D.Lgs. 198/2006 sulla parità di trattamento e le pari opportunità sul lavoro.