Overview
Importante realtà aziendale operante nel settore delle macchine e degli impianti industriali, con sede a Martina Franca, ricerca n. 4 tecnici elettromeccanici da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di assistenza, riparazione, manutenzione degli impianti e dei macchinari elettrici, elettronici e meccanici.
Responsabilità
* Assistenza, riparazione e manutenzione di impianti e macchinari elettrici, elettronici e meccanici.
Requisiti
* Diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
* Formazione specifica nel settore.
* Patente di guida di tipo B.
* Preferibile aver maturato esperienza pregressa nella mansione, buone conoscenze linguistiche e informatiche, e il possesso di altri patentini/licenze.
Condizioni contrattuali
* Contratto a tempo indeterminato, orario full-time.
* Luogo di lavoro: Martina Franca (TA).
Come candidarsi
* Accedere con SPID sul portale Lavoro per Te Regione Puglia e allegare il curriculum vitae debitamente sottoscritto contenente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
* In alternativa, inviare il CV all’indirizzo email ido.casamassima@arpal.regione.puglia.it con obbligo di indicare il codice dell’offerta.
Note legali
La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Rif. off. n. 14581/2025.
Qualifica ISTAT: INSTALLATORI E RIPARATORI DI APPARATI ELETTRICI ED ELETTROMECCANICI.
Patenti: B
#J-18808-Ljbffr