Live the Laurin Life…. …è tutto ciò che facciamo; calda e autentica l’attenzione che riserviamo ai nostri ospiti. Per il nostro storico Parkhotel Laurin nel cuore di Bolzano stiamo cercando al più presto un Responsabile acquisti Parkhotel Laurin (f/m/d) Con grande impegno, coordina gli acquisti e il magazzino, e fornisce inoltre assistenza all'amministrazione dell'hotel in diverse aree. Le principali responsabilità sono: Richiesta di offerte e negoziazione dei prezzi con fornitori selezionati per prodotti nel settore dell'hotel e della ristorazione Negoziazione dei prezzi e delle condizioni con i fornitori Effettuazione, gestione e controllo degli ordini Mantenimento dei contatti con i fornitori e i dipartimenti interni Ottimizzazione e miglioramento delle condizioni di acquisto Monitoraggio delle scorte e della rotazione in magazzino Assistenza nell'amministrazione dell'hotel - supporto in diverse aree Il profilo ideale: Diploma di scuola alberghiera, formazione commerciale completa o qualifica comparabile nel settore degli acquisti/logistica Almeno 3 anni di esperienza professionale nel settore degli acquisti, idealmente nell'industria alberghiera e della ristorazione Abilità di negoziazione e capacità di assertività Pensiero analitico e capacità di pianificazione strategica Buone capacità comunicative e spirito di squadra Ottima padronanza delle applicazioni MS Office, in particolare Excel Eccellente conoscenza della lingua tedesca e italiana, buona conoscenza dell'inglese sarebbe un vantaggio Noi offriamo: Un ambiente raffinato ed elegante Un incarico responsabile con ampio spazio per l'iniziativa personale La possibilità di vivere le tue passioni personali quotidianamente nel lavoro Rimunerazione e vantaggi adeguati alla posizione Attendiamo la tua candidatura scritta a management@laurin.it.