**Addetto paghe e contributi**
In particolare, la risorsa si occuperà di:
- Amministrazione del personale
- Gestione/elaborazione paghe e contributi e di tutti gli adempimenti connessi agli istituti previdenziali, assicurativi
- Gestione assunzioni, proroghe, licenziamenti ed ogni variazione del rapporto di lavoro
- Elaborazione adempimenti annuali concernenti la gestione del personale (770, CU, Autoliquidazione INAIL, conteggi TFR, denunce varie)
Requisiti:
- conoscenza e dimestichezza con il software Ranocchi Paghe
- ottima padronanza della suite Office
- esperienza pregressa in Studi di consulenza del lavoro
- ottime doti relazionali, spirito di iniziativa, approccio consulenziale, capacità organizzative e di coordinamento
Modalità di inserimento: contratto a tempo indeterminato diretto, no somministrazione.
Sede di lavoro: Caserta
Settore
- Servizi risorse umane
Tipo di impiego
A tempo pieno ed indeterminato
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €1.780,00 al mese
Benefit:
- Congedo parentale
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a paghe e contributi: 1 anno (Obbligatorio)
Abilitazione/Certificazione:
- conoscenza software paghe (Obbligatorio)