Addetto paghe e contributi In particolare, la risorsa si occuperà di: - Amministrazione del personale - Gestione/elaborazione paghe e contributi e di tutti gli adempimenti connessi agli istituti previdenziali, assicurativi - Gestione assunzioni, proroghe, licenziamenti ed ogni variazione del rapporto di lavoro - Elaborazione adempimenti annuali concernenti la gestione del personale (770, CU, Autoliquidazione INAIL, conteggi TFR, denunce varie) Requisiti: - conoscenza e dimestichezza con il software Ranocchi Paghe - ottima padronanza della suite Office - esperienza pregressa in Studi di consulenza del lavoro - ottime doti relazionali, spirito di iniziativa, approccio consulenziale, capacità organizzative e di coordinamento Modalità di inserimento: contratto a tempo indeterminato diretto, no somministrazione. Sede di lavoro: Caserta Settore - Servizi risorse umane Tipo di impiego A tempo pieno ed indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: a partire da €1.780,00 al mese Benefit: - Congedo parentale - Orario flessibile - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Premio di produzione - Tredicesima Esperienza: - addetto/a paghe e contributi: 1 anno (Obbligatorio)