Unisciti al team di Italian Food Academy
Dove il talento incontra il mondo del Food & Beverage di alto livell o .
Cerchi un'opportunità professionale in un contesto strutturato, internazionale e in continua crescita?
Istituto Europeo del Turismo apre le porte a chi desidera un ruolo concreto, dinamico e con reali prospettive di sviluppo nel mondo del Food & Beverage e dell'Hospitality.
Chi Cerchiamo :
Siamo alla ricerca di una figura organizzata, affidabile, comunicativa, predisposizione all'ascolto e orientamento, con spiccate capacità relazionali, interessata a intraprendere un percorso professionale stabile e in crescita .
Responsabilità principali :
Fissaggio appuntamenti
Inserimento dati, gestione documentale e archiviazione
Servizio clienti e relazione con il pubblico
Requisiti richiesti :
Diploma o Laurea
Precisione, riservatezza e forte senso di responsabilità
Buona padronanza del pacchetto Office e strumenti digitali
Capacità organizzative e attenzione al dettaglio
Contratto e orario di lavoro :
Contratto di collaborazione coordinata e continuativa con possibilità di assunzione immediata con contratto part-time o full-time a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì, fascia pomeridiana (14:00-19:00)
Cosa offriamo :
Compenso iniziale netto di 500 euro con possibilità di aumento in relazione a future responsabilità e crescita professionale
Formazione iniziale e aggiornamento continuo
Inserimento in un contesto internazionale
Possibilità concreta di crescita professionale e carriera interna
Perché scegliere Italian Food Academy ?
Italian Food Academy è una scuola che plasma i creatori di domani. Con sedi a Milano, Roma, e Bari e una divisione internazionale sempre più globale che abbraccia tutte le principali capitali del Turismo mondiale, Italian Food Academy è il punto di riferimento per chi vuole trasformare la passione per il Food & Academy made in Italy in una carriera internazionale.