Assistente di Ufficio con Competenze Lingua Inglese
Scheda del Lavoro
Pensiamo a una figura di Assistente di Ufficio che ci aiuti nell'organizzazione e nello svolgimento delle attività di supporto al team commerciale del nostro ufficio.
Descrizione del Lavoro
Mission: Supportare l'equipe commerciale fornendo assistenza operativa e organizzativa per garantire la soddisfazione dei clienti.
Compiti:
* Organizzare riunioni e appuntamenti con i clienti;
* Creare un ambiente lavorativo efficiente e positivo;
* Gestire le comunicazioni interne ed esterne dell'ufficio;
* Supportare i colleghi nel risolvere problemi e trovare soluzioni efficaci;
* Audire e gestire richieste via e-mail, telefono e posta cartacea;
* Amministrare il materiale di ufficio e supervisionare la reception.
Requisiti e Qualifiche
Competenze chiave: capacità di pensare criticamente, buone abilità di comunicazione orale e scritta, organizzazione e pianificazione. Esperienza in MS Office.
Titolo e stipendio: si ricerca candidato disposto a ricoprire il ruolo di Assistente di Ufficio. Il compenso è commisurato alle qualifiche e esperienze del candidato.
Benefit: sede di lavoro stabile, partecipazione agli eventi aziendali.
Ottimi benefici: lavanderia, ascensore, sistemazione didattica.