PstrongSegreteria di Direzione /strong /ppbr/ppstrongGestione dell’agenda del titolare /strong /ppOrganizzazione e aggiornamento di appuntamenti, riunioni, trasferte e scadenze rilevanti per la direzione. /ppstrongCoordinamento delle comunicazioni esterne /strong /ppFiltro delle comunicazioni in entrata e uscita, gestione delle email. /ppstrongSupporto organizzativo alle riunioni del titolare /strong /ppPianificazione, organizzazione e preparazione della documentazione necessaria. Redazione di report operativi. /ppstrongAccoglienza ospiti e interlocutori istituzionali /strong /ppOrganizzazione dell’accoglienza per clienti, partner o figure di rilievo. /ppstrongCoordinamento viaggi e trasferte /strong /ppPrenotazione di voli, hotel, trasporti e predisposizione della relativa documentazione. /ppstrongPreparazione di presentazioni e reportistica /strong /ppElaborazione di documenti, presentazioni e report a supporto delle attività del titolare. /ppstrongGestione delle priorità /strong /ppAssistenza nella gestione efficace delle attività, delle urgenze e delle priorità strategiche. /ppstrongRiservatezza e rappresentanza /strong /ppMantenimento della massima discrezione, agendo con professionalità in ogni circostanza. /p